New Products

INFORMAZIONI SU COME EFFETTUARE GLI ORDINI E SULLE SPEDIZIONI

Per effettuare un ordine è sufficiente aggiungere i prodotti desiderati nel carello, cliccando su "ACQUISTA".
Nel carrello è possibile indicare e gestire le quantità desiderate di ogni prodotto.
Per procedere all'acquisto è
richiesto un indirizzo mail per la conferma dell'ordine e un indirizzo di spedizione.
E' possibile acquistare nell'Associazione Mirò Bookshop registrandosi al sito, in tale modo i vostri dati come l'indirizzo di spedizione saranno inseriti automaticamente ad ogni login, oppure senza registrazione, scegliendo l'opzione NON REGISTRARMI durante la procedure d'acquisto.

Il pagamento avviene tramite il circuito PayPal. Chi desidera pagare con carta di credito può farlo semplicemente selezionando l'opzione "Paga con carta di credito" (Pay with credit cards) una volta reindirizzati sulla piattaforma PayPal, di solito a fondo pagina. Inserirete i dati della vostra carta e la piattaforma di PayPal gestirà la transazione.
La spedizione avviene tramite Pieghi di Libri normale o raccomandata, l'opzione di spedizione desiderata viene scelta durante l'evasione del carrello.
La consegna avviene di solito entro 5 giorni lavorativi dalla spedizione, salvo consegna della Posta a giorni alterni.
Costi di spedizione normale:
Fino a 2 libri: 2€
Da 3 a 5 libri: 5€
Costi di spedizione raccomandata:
Fino a 2 libri:6€
Da 3 a 5 libri: 9€

Chi invece desidera pagare con versamento su PostePay, o un numero di copie superiore a 5 oppure ulteriori informazioni è pregato di contattarci a assmiro@libero.it prima di effettuare qualsiasi ordine.

CHI SIAMO

L'Associazione naturalistica culturale "Mirò" è un'associazione senza scopo di lucro con sede a Villamiroglio (AL).
Le attivita' che l'Associazione Miro' si prefigge di mettere in atto sono tutte volte alla tutela e alla promozione di Villamiroglio e del Monferrato, in un'ottica di comprensione, riscoperta e massimo rispetto per essi e per le leggi vigenti.
In particolare l'Associazione ha intrapreso un percorso di ricerca storica su Villamiroglio e sulla nobile famiglia dei conti Miroglio di Moncestino, che ebbe in feudo gli odierni territori di Marcorengo, Moncestino, Villamiroglio e Rosingo, con la pubblicazione di testi storici, ed organizza il Concorso Letterario per opere di peosia e narartiva inedite "Voci di Notte" dal 2015, curando la pubblicazione di un'antologia delle opere letterarie illustrata da opere d'arte per ogni edizione.

I nostri siti:
www.associazionemiro.org
- sito dell'Associazione con informazioni sulle attività

www.vocidinotte.it
- sito dedicato al Concorso Letterario"Voci di Notte"

Facebook-Twitter-Tumblr

Free ecommerce software by Freewebstore More Info freewebstore
Report this Store
Are you concerned about the security of this store? Please contact our security team via security@freewebstore.com
Is this store safe?
eCommerce Websites
Freewebstore, providing eCommerce for everyone. Visit us today and create your very own eCommerce store - FOR FREE
Visit freewebstore.com
Are you the Store Owner?
You can remove this banner and have access to our fantastic premium features by upgrading your online store.
Learn More